Fastlane 2016

Things to do
0 Love It
Save it
Fastlane 2016
More Less
WWE, La Pagina Ufficiale says
Secondo evento pay per view dell’anno della WWE è WWE Fastlane, ospitato Quicken Loan Center di Cleveland. Il main event sarà un Triple Threat Match tra Roman Reigns, Dean Ambrose e Brock Lesnar che assegnerà il ruolo di #1 contender in vista del match per il titolo assoluto che Paul "Triple H" Levesque metterà in palio a WWE WrestleMania.
Tra i numerosi altri match in programma Kalisto - WWE rimette in palio la cintura di US Champion contro l’ex campione Alberto Del Rio.
Lo show comincerà alle ore 02.00 ora italiana della notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio e sarà visibile sia su WWE Network, con lo show di kickoff, tutti gli approfondimenti del pre-evento e un lungo talk show conclusivo, che sulla piattaforma Sky Primafila (canale 256 in HD o canale 262). Lo spettacolo sarà anticipato dal Kickoff Show, in onda gratuitamente su tutta la piattaforma WWE (non solo sul Network, ma anche sul sito ufficiale WWE.com e sul canale WWE di YouTube) con un'ora circa di anticipo.
WWE Fastlane andrà poi in replica su Sky Primafila da lunedì fino a giovedì 25 febbraio compreso con tre passaggi quotidiani: alle 15, alle 18 e alle 21.
Puoi abbonarti a WWE Network in modo molto semplice, dal tuo computer e direttamente dal sito WWE con pochi click e usufruire delle ultime promozioni e dei numerosi vantaggi che spettano a tutti gli abbonati (il primo mese di abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento).
I clienti Sky Primafila possono acquistare WWE Fastlane come di consueto direttamente dal loro telecomando (codice 747474), al telefono (chiamando l’199100200) o via SMS (3404311111).
More Less

By: WWE, La Pagina Ufficiale

Facebook: https://www.facebook.com/1503834413259413
To improve this listing email: feedback@timeout.com